Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo

home page > News > Binario di Scambio
Stampa la notizia: Binario di Scambio

Binario di Scambio

Museo di Palazzo Pretorio.
Giovedì 30 maggio Binario di Scambio al Museo di Palazzo Pretorio, con un omaggio all'artista Jacques Lipchitz

Ultimo appuntamento con la trilogia "La scena del Pretorio - La reinvenzione performativa (2014-2024)", a cura di Teresa Megale: giovedì 30 maggio Binario di Scambio_Compagnia Teatrale Universitaria porta in scena al terzo piano del Museo di Palazzo Pretorio la performance Le mani pensanti di Jacques Lipchitz, con la drammaturgia e regia di Fabio Cocifoglia.

Un omaggio allo scultore lituano (1891-1973) vissuto tra Francia, America e Italia, di cui il museo espone all’ultimo piano numerosi capolavori.

Due repliche: ore 19.00 e ore 20.30

Costo: 8€ a partecipante