home page > News > Arti in dialogo a Villa La Quiete
Stampa la notizia: Arti in dialogo a Villa La Quiete

Arti in dialogo a Villa La Quiete

venerdì 22 marzo ore 17 - Primo appuntamento dedicato a Eleonora Ramírez de Montalvo

venerdì 22 marzo ore 17

Arti in dialogo a Villa La Quiete.

Primo appuntamento dedicato a Eleonora Ramírez de Montalvo

Arti in dialogo a Villa La Quiete è un progetto di quattro appuntamenti dedicati alle donne che hanno avuto un legame speciale con l’antica residenza fiorentina.

Ogni mese a Villa La Quiete (Via di Boldrone 2, Firenze) sarà realizzato un dittico che comprende l’illustrazione e il commento storico-artistico di un’opera seguita da un momento performativo teatrale e musicale site specific della Compagnia Teatrale Universitaria Binario di Scambio e dell’Orchestra dell’Università di Firenze.

Primo appuntamento venerdì 22 marzo alle ore 17 con Eleonora Ramírez de Montalvo presentata da Isabella Gagliardi.

Arti in dialogo è ideato e curato da Teresa Megale con la collaborazione di Donatella Pegazzano e di Raffaele Niccoli Vallesi.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

LINK: https://www.sma.unifi.it/art-566-villa-la-quiete-arti-in-dialogo-incontro-e-performance.html