Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo

News

home page > News > VII Residenza d’Artista
Stampa la notizia: VII Residenza d’Artista

VII Residenza d’Artista

Gli studenti universitari incontrano la Compagnia internazionale Familie Flöz

Sarà la Compagnia internazionale Familie Flöz il collettivo artistico scelto nell’ambito della VII edizione di ‘Residenze d’Artista’, il progetto ideato e diretto da Teresa Megale dedicato agli studenti dei corsi di laurea in Pro.Ge.A.S e in Scienze dello Spettacolo. La formazione berlinese sarà rappresentata da Gianni Bettucci, clown manager della Familie Flöz e fondatore della Flöz Sommer Akademie.

La Residenza si svolgerà da martedì 20 a venerdì 24 febbraio al Teatro Nuti di Manifatture Digitali Cinema (Via Santa Caterina, 13 – Prato), con orario 10,00-13,00 e 15,00-17,00.

Il progetto ‘Residenze d’Artista’ porta a Prato personaggi di primo ordine del panorama culturale nazionale e internazionale. Per la prima volta in ambito universitario il progetto consta di un’esperienza della durata di cinque giorni, durante i quali significativi artisti della cultura italiana e internazionale scambiano i propri saperi in incontri di natura teorico-pratica, svolti al di fuori delle aule universitarie, in luoghi emblematici della città di Prato.

Il progetto mette in rete il corso di laurea in Pro.Ge.A.S. e la Compagnia Teatrale Universitaria Binario di Scambio con il Comune di Prato e le maggiori realtà culturali del territorio, come Manifatture Digitali Cinema della Fondazione Sistema Toscana.


Iscrizione obbligatoria entro il 18 febbraio al link https://forms.gle/DgAwXpVQ3RAZ9W1a6

info binario.scambio@gmail.com


>>> Scarica la locandina

06 Febbraio 2024
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
UniFI Scuola di Studi Umanistici e della Formazione Home Page

Inizio pagina