home page > News > Giù dal palco!
Stampa la notizia: Giù dal palco!

Giù dal palco!

Incontri e dialoghi con i protagonisti della scena contemporanea

Ripartono gli appuntamenti di Giù dal palco!, una serie di incontri con artisti di fama internazionale a colloquio con gli studenti universitari del Corso di Laurea in Pro.Ge.A.S. e con la Compagnia Teatrale Universitaria Binario di Scambio. La rassegna, giunta alla sua terza edizione, è curata dalla Prof.ssa Teresa Megale e organizzata in collaborazione con il Teatro Metastasio di Prato.

Di seguito il calendario degli incontri:
Venerdì 9 febbraio, ore 14.30 - Paolo Musio, Stefano Randisi, Enzo Vetrano, Giulio Germano Cervi, Rocco Ancarola in occasione dello spettacolo Aspettando Godot.
Giovedì 7 marzo, ore 11.30 - Oscar De Summa in occasione dello spettacolo Stasera sono in vena - Il concerto 10 anni live special edition.
Giovedì 21 marzo, ore 11.30 - Elena Bucci e Marco Sgrosso in occasione dello spettacolo La casa dei Rosmer.
Tutti gli incontri si terranno al Polo universitario di Prato dell’Università di Firenze (p.zza dell’Università, 1).

Scarica il programma (pdf)

05 Febbraio 2024