home page > News > Open Day Corsi di Laurea

Open Day Corsi di Laurea

Open Day Corsi di Laurea della Sede di Prato
4 maggio - Open Day Corsi di Laurea della Sede di Prato

Si terrà giovedì 4 maggio, dalle 9:00 alle 13:00, l'Open Day di tutti i Corsi di Laurea Trieannali dell'Università di Firenze attivi presso il Polo Universitario Città di Prato. Vi aspettiamo presso la nostra sede (Ingresso in Piazza dell'Università, di fronte la Stazione del Serraglio).

L'appuntamento è in Aula Magna giovedì 4 maggio dove a partire dalle ore 9:00 del mattino si alterneranno le presentazioni dei Corsi di Laurea Triennali dell'Università degli Studi di Firenze che sono attivi presso il polo universitario "Città di Prato" con il seguente programma:

• Ore 09:00 - Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo
  • Ore 09:45 - Infermieristica
  • Ore 10:30 - Pianificazione della Città e del Territorio
  • Ore 11:15 - Economia Aziendale
  • Ore 12:00 - Design Tessile e Moda

Prenotazioni: Form: https://forms.gle/3Tj2XHxDbzX3RMKaA | Telefono 0574 6025 05 / 60 | Email: didattica@pin.unifi.it

>> Scarica la locandina in pdf

14 Aprile 2023