Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo

Piani di studio

Anno accademico di immatricolazione
 

2016-17

2015-16

2014-15

2013-14

2012-13

2011-12

2010-11

2009-10

2008-09
Regole e modalità di presentazione dei piani di studio:
Fermo restando quanto stabilito dall’ART. 16 del Regolamento Didattico di Ateneo, gli studenti devono presentare il piano di studio all'inizio del secondo anno di corso e comunque non oltre il 31 dicembre di ogni anno.
Gli studenti degli anni successivi, che intendono apportare modifiche a piani di studio presentati in anni accademici precedenti, dovranno compilare entro la stessa data un nuovo piano di studi completo, in sostituzione di quello precedentemente approvato. Il piano di studio conterrà, sia nel caso di prima presentazione che di successive modifiche, l’elenco completo degli esami già sostenuti e di quelli ancora da sostenere. Lo studente deve compilare direttamente il piano di studio on-line, sia nel caso di prima presentazione che di successiva modifica, alla pagina Immissione piani di studio. Lo studente inoltre è tenuto ad accertarsi che il piano di studi presentato sia stato approvato dal Consiglio di Corso di Laurea. 
  Per la gestione dei piani di studio (scadenze, presentazione, approvazione, modifica ecc.) rivolgersi agli uffici della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione [vedi]
 
ultimo aggiornamento: 03-Ago-2016
UniFI Scuola di Studi Umanistici e della Formazione Home Page

Inizio pagina