Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo

Procedure e criteri

Per eventuali trasferimenti e per il riconoscimento dei crediti formativi acquisiti in altri corsi di studio e di crediti acquisiti dallo studente per competenze ed abilità professionali adeguatamente certificate e/o di conoscenze ed abilità maturate in attività formative di livello post-secondario

L’accesso al C.d.S. da parte di studenti trasferiti da altri CdS, sia della stessa Università sia di altre Università italiane o straniere, è consentito ma è condizionato al parere del Consiglio di Corso di Laurea.
Sulle regole e i criteri per i trasferimenti da altri C.d.S. ed il riconoscimento totale o parziale della carriera di studio conseguito dallo studente si rinvia a quanto stabilito dall’ART. 22, comma 1, del Regolamento Didattico di Ateneo.
Il Consiglio del Corso di Studi in Progettazione e gestione di eventi e imprese dell'arte e dello spettacolo è l’organo competente per il riconoscimento dei crediti maturati dai laureati in altri corsi di studio e dagli studenti iscritti al corso di laurea del precedente ordinamento ex lege 509/99; è in ogni caso garantito il riconoscimento dei crediti acquisiti nei settori scientifico-disciplinari previsti dall’ordinamento didattico del corso di studi.
Per ulteriori aspetti non specificati nel Regolamento del CdS, si rinvia a quanto stabilito dal Decreto 3 novembre 1999, n. 509, ART. 5, comma 5 e comma 7, dall’ART. 22 del Regolamento didattico di Ateneo, dall’ART. 15 comma 2 del Regolamento didattico della Facoltà di Lettere e Filosofia, dal “Regolamento per il riconoscimento dei crediti” approvato nella riunione del CCdS Progeas del 6 aprile 2005 e successive modifiche.

 
ultimo aggiornamento: 16-Dic-2014
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
UniFI Scuola di Studi Umanistici e della Formazione Home Page

Inizio pagina