logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell'Arte e dello Spettacolo

Risultati del Corso

Dati sulla valutazione della didattica e dei risultati professionali:
  1. - studenti iscritti: E’ possibile vedere anche i risultati sulla valutazione della didattica del Corso di Studio espressa dagli studenti iscritti.
  2. - laureandi: Il sistema di valutazioni dei laureandi del Corso di Studio su AlmaLaurea è un servizio gestito da un Consorzio di 64 Atenei italiani con il sostegno del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che rende disponibili online i curriculum vitae dei laureati e si pone come punto di incontro fra Laureati, Università e Aziende, per facilitare l’accesso dei giovani al mondo del lavoro, agevolare le aziende nella ricerca del personale, minimizzare i tempi di incontro fra domanda e offerta di lavoro qualificato.
  3. - Laureati: Il "Profilo dei laureati" presenta la fotografia del capitale umano uscito dall'Università, attraverso l'analisi di alcuni aspetti importanti, quali origine sociale, studi secondari superiori, condizioni di studio, regolarità negli studi, valutazione dell'esperienza universitaria, conoscenze linguistiche e informatiche, prospettive future.
  4. - Condizione occupazionale dei laureati: Le valutazioni dei laureati del Corso di Studio sulla "Condizione occupazionale dei laureati" monitora, invece, l'inserimento lavorativo dei laureati, fino ai primi cinque anni successivi al conseguimento del titolo ed è uno strumento molto utile per valutare l'efficacia esterna del sistema universitario e misurare l'apprezzamento del mondo del lavoro nei confronti dei laureati.
  5. Opinione degli studenti sull’orientamento in ingresso e in itinere
  6. Indagine sulla condizione lavorativa degli studenti lavoratori